City on a Hill ha ottenuto da Showtime il rinnovo per una seconda stagione.
La serie ha come protagonisti Kevin Bacon e e Aldis Hodge e ha ottenuto dei dati di ascolto non particolarmente brillanti, nonostante le cifre aumentassero a quota 3.5 milioni grazie alla presenza su varie piattaforme.

Gary Levine, presidente di Showtime, ha dichiarato annunciando il rinnovo di City on a Hill:

È quel tipo di show gustoso e complicato che amiamo a Showtime. Con la coppia ispirata composta da Kevin Bacon e Aldis Hodge e la scrittura di Tom Fontana e Chuck MacLean, crediamo che ci sia un futuro ricco per questa serie così coinvolgente.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Gli eventi raccontati nella serie (di cui potete vedere il trailer della prima stagione) sono ambientati all’inizio degli anni ’90 e seguono il rapporto tra l’assistente del procuratore distrettuale (Alids Hodge) e un agente dell’FBI (Kevin Bacon). I due devono unire le forze quando la città deve affrontare una serie di furti nel quartiere di Charlestown, cercando di porre fine ai crimini.

Nel cast c’è anche Sarah Shahi. James Remar sarà Richy Ryan, un bookmaker, padre di Frankie (Tucker) e Jimmy (O’Brien). Gloria Reuben è invece un personaggio ricorrente di nome Eloise Hastings.

Il pilot è stato diretto da Michael Cuesta e scritto dal creatore dello show Chuck MacLean, tra i produttori anche Ben Affleck, Matt Damon, Jennifer Todd, James Mangold, Barry Levinson e Tom Fontana.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione