Nella giornata di ieri si è diffusa una voce, ora smentita, circa la possibile apparizione dei personaggi di Titans nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse. La stessa fonte che aveva diffuso la notizia in un gruppo Facebook, alimentando delle discussioni, ha poi confermato che in realtà questa non avverrà.

Le mie scuse… avevo delle fonti che erano state attendibili fino alla scorsa stagione… c’è stata un’interpretazione sbagliata di una conversazione, da parte mia. Speravo non ci fosse stata. Niente Titans nel crossover di Crisi.

L’autore del post non aveva confermato in un primo momento né chi sarebbe apparso in particolare, né in qualche puntata del crossover. In ogni caso, si tratta di voci già smentite, ma che non intaccano il grosso gruppo di personaggi che appariranno nell’ambizioso crossover. Tra gli altri sono confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne del futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14.

Per quanto riguarda invece Titans, la serie tornerà il prossimo 6 settembre sugli schermi americani con la seconda stagione.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR