Continuano ad arrivare nuovi nomi che si aggiungono a quelli già confermati per Crisi sulle Terre infinite, il prossimo crossover dell’Arrowverse. Secondo fonti raccolte da We Got This Covered, anche Michael Rosenbaum sarebbe stato coinvolto per un breve cameo all’interno dell’evento delle serie The CW. Per l’attore si tratterà di riprendere il ruolo di Lex Luthor, interpretato per tanti anni nella serie Smallville.

La notizia arriva nello stesso giorno in cui Stephen Amell, star di Arrow e di questo universo condiviso dei supereroi, ha dichiarato che amerebbe vedere Tom Welling nel crossover. Si prepara una grande reunion per gli attori più iconici di Smallville? Dovremo aspettare la conferma, ma nel frattempo il cast dell’evento in cinque puntate si fa sempre più esteso. Di recente è stato confermato Black Lightning, personaggio rimasto finora escluso dall’Arrowverse, e addirittura Bruce Wayne, con Kevin Conroy a interpretare il personaggio. Attualmente nell’Arrowverse il personaggio di Lex Luthor è interpretato da Jon Cryer.

Per quanto riguarda Superman, sappiamo che finora sono confermate due versioni, quella di Tyler Hoelchin e quella di Brandon Routh nei panni dell’Uomo d’acciaio. Hoelchin interpreta il personaggio nell’universo The CW, mentre Routh – tra i protagonisti di Legends of Tomorrow – lo ha interpretato nel film Superman Returns.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WGTC