Fare parte di una serie Marvel è un sogno di molti attori, ma per quelli che hanno preso parte a Daredevil, tale sogno si è presto dovuto scontrare con una dura realtà, data la cancellazione decisa da Netflix dopo il rilascio della terza stagione.

Dal protagonista Charlie Cox alla co-star Deborah Ann Woll, i protagonisti si sono esposti pubblicamente in più di un’occasione al fine di aiutare i fan che stanno cercando di salvare lo show ancora oggi. In particolare, Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk aka Kingpin, è stato sin dal primo giorno tra i più attivi.

Di recente, infatti, l’attore ha parlato nuovamente dello show e dei tentativi per ridargli vita rispondendo a un giovane che chiedeva alla Marvel di salvare la serie.

L’attore ha scritto: “Sto facendo del mio meglio, bambino”. Qui di seguito il tweet

Schiere di fan sono intervenute per dare manforte all’attore, mentre la campagna #SaveDaredevil continua ad andare avanti. I telespettatori sono rimasti scioccati quando Netflix ha annunciato la cancellazione dello show, soprattutto perché — a detta di molti — la terza stagione è stata la migliore. E in una recente intervista D’Onofrio ha rivelato che anche i suoi colleghi non esiterebbero a tornare immediatamente sul set:

[La cancellazione] ci ha lasciato tutti in questo posto strano, senza informazioni. Potresti chiedere a qualsiasi attore di questo show se vorrebbe prendervi ancora parte se ne avesse la possibilità, e la risposta sarebbe sì, perché è stata un’esperienza divertente e creativa, e i personaggi sono molto forti. Mi sento come tutti quelli che sono stati coinvolti, non si tratta solo degli attori ma anche della troupe, e anche di Jeph Loeb alla Marvel. Ci manca, vogliamo fare quello show.

Al momento, la Marvel non ha rivelato alcun piano nei confronti di Daredevil ma c’è da sperare che, con l’arrivo di Disney+, si possa trovare una quadratura che permetta il ritorno dello show.

Cosa ne pensate delle parole di D’Onofrio? Lasciate un commento!

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB

I film e le serie imperdibili