Emergence è la nuova serie ABC e l’attore Terry O’Quinn (Patriot) sarà una presenza ricorrente accanto ad Allison Tolman.
Il nuovo show – di cui potete vedere il trailer – è stato creato e prodotto da Michele Fazekas e Tara Butters e nello sviluppo del progetto sono stati coinvolti anche il regista Paul McGuigan e ABC Studios.

Al centro della trama ci sarà il capo della polizia (Tolman) che, dopo un misterioso incidente, accoglie in casa una bambina che non ha alcun ricordo di quanto accaduto. Le indagini porteranno a scoprire una cospirazione inaspettata che ha al centro proprio l’identità della ragazzina.

In Emergence l’attore Terry O’Quinn avrà il ruolo di Richard Kindred, a capo di Augur Industries, una società attiva in campo tecnologico. L’uomo è in parte affascinante e spietato ed è un miliardario che ha costruito da solo il proprio impero, non preoccupandosi dei danni causati ad altre persone e realtà professionali. Richard è pronto a tutto pur di proteggere la propria società e la sua reputazione, e poche persone osano andare contro di lui.

Nel cast dello show ci saranno anche Alexa Swinton, Owain Yeoman, Ashley Aufderheide, Robert Bailey Jr., Zabryna Guevara, Donald Faison e Clancy Brown.

Che ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Terry O’Quinn nel cast di Emergence?

Fonte: Deadline