Empire, la serie Fox che si concluderà con la sua sesta stagione, potrà contare su alcuni ritorni – come nel caso di Vivica A. Fox – avrà anche dei nuovi arrivi nel cast, tra cui quello di Keesha Sharp.
L’attrice, recentemente apparsa in Lethal Weapon, avrà la parte della dottoressa Paula Wick, personaggio descritto come una donna intelligente e in grado di incitare gli altri oltre ad offrire compassione infinita, ma che non accetta di essere trattata in modo irrispettoso. Il sito Deadline non rivela quando è previsto il debutto del personaggio nella stagione inedita e non resta che attendere per scoprire in che modo si inserirà nel mondo creato per lo show televisivo.

Charlie Collier, a capo di Fox Entertainment, ha recentemente assicurato ai fan della serie musicale che verrà realizzato un addio soddisfacente per gli spettatori e in futuro potrebbero essere realizzati ulteriori spinoff legati a Empire.
Il responsabile dell’emittente, inoltre, aveva confermato che l’attore Jussie Smollet non tornerà sul set degli ultimi episodi nonostante fosse stato rinnovato il suo contratto in vista della sesta stagione.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Keesha Sharp in Empire?

La serie è stata creata da Lee Daniels e Danny Strong con protagonisti Terrence Howard e Taraji P. Henson. Il progetto è prodotto da Imagine Television e 20th Century Fox TV e lo showrunner è Brett Mahoney.

Empire ritornerà sugli schermi americani di Fox il 24 settembre, potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline