Empire, nella sua ultima stagione, mostrerà il ritorno in scena di Candace, la sorella maggiore di Cookie interpretata da Vivica A. Fox.

Lo show di Fox si concluderà con gli episodi della sesta stagione e pochi giorni fa è stato confermato che Jussie Smollett, al centro di una controversa aggressione che ha dato vita a dubbi e sospetti, non farà parte del cast nonostante gli fosse stato rinnovato il contratto.
Il personaggio di Candace è stato introdotto nella seconda stagione e ora l’attrice sarà una presenza regolare nelle puntate inedite.

Vivica A. Fox aveva dichiarato, durante gli incontri con la stampa, che è stata entusiasta all’idea di lavorare con Lee Daniels, il creatore di Empire, Taraji P. Henson e Terrence Howard, di cui è amica da molti anni.
L’attrice ha aggiunto che, anno dopo anno, è cresciuta l’importanza del suo personaggio e Candace, nella quinta stagione, ha affrontato molti ostacoli, permettendo allo show di affrontare tematiche importanti come le malattie mentali e gli abusi. Nelle puntate si è scoperto che è stato il figlio a compiere gli abusi durante i suoi problemi psichici.

Vivica ha dichiarato:

Una cosa che amo di Empire è che affrontano tematiche “vietate” in altri show, Ora che sarò una presenza regolare nella serie voglio scoprire di più sul figlio del mio personaggio e ciò che sta accadendo, ma non so ancora nulla quindi non chiedetemi i dettagli!

Che ne pensate? Siete felici del suo ritorno?

Empire ritornerà sugli schermi americani di Fox il 24 settembre, potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione