Fight Like a Girl è il titolo della nuova serie in fase di sviluppo per conto di ABC. Il progetto, di genere legal drama, sarà creato da Nichole Millard e Kathryn Price, già produttrici di Bull, serie recentemente al centro di alcune polemiche dopo le accuse di Eliza Dushku nei confronti del protagonista Michael Weatherly.

La serie affronterà il significato della frase utilizzata nel titolo attraverso la storia di due avvocati che combattono tra di loro quasi quanto si impegnano per i propri clienti.

Il potenziale show Fight Like a Girl spiegherà quindi cosa bisogna fare quando ci si ritrova con realtà quasi totalmente al maschile e alle prese con gli sforzi necessari a ottenere ciò che si desidera dalla vita.

Millard e Price, entrambe con una carriera da avvocato, collaboreranno anche in veste di produttrici in collaborazione con Aaron Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment e CBS TV Studios. Le due sono amiche da oltre venti anni e avevano già creato la serie Guilt, andata in onda su Freeform.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline