Sarah Chalke (Friends from College) è la co-protagonista di Firefly Lane, la nuova serie Netflix.
L’attrice affiancherà Katherine Heigl nell’adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Kristin Hannah.

Lo show è stato scritto e prodotto da Maggie Friedman, impegnata anche come showrunner, e racconterà la storia di due amiche inseparabili e del loro durevole e complicato legame, che si sviluppa nel corso di quattro tumultuosi decenni.

In Firefly Lane Sarah Chalke avrà la parte di Kate Mularkey, goffa e timida, che è sempre stata nell’ombra della sua miglior amica, la leggendaria conduttrice di talk show Tally Hart (Heigl). Kate è autoironica e intelligente, venendo spesso poco considerata, ma è fieremente brillante e leale. La giovane ha un cuore enorme e un lato selvaggio ben nascosto.

La serie seguirà l’amicizia tra Tully e Kate dagli anni dell’adolescenza a quando hanno quaranta anni, dando spazio ad alti e bassi nelle loro carriere, triangoli sentimentali, matrimoni, divorzi e innumerevoli drammi. L’unica costante nella loro vita è la propria amicizia.

Nel cast dello show c’è anche Ben Lawson nella parte dell’ex marito di Kate, Ryan, che ha lavorato a lungo con Tully.

Peter O’Fallon sarà regista e produttore esecutiva del primo episodio. Tra i produttori ci sono Friedman, Stephanie Germain e Lee Rose.

Che ne pensate dell’arrivo di Sarah Chalke in Firefly Lane? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili