Flack, la serie di Pop TV con protagonista Anna Paquin (prossimamente sugli schermi con i nuovi episodi di The Affair), ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

La tv via cavo ha inoltre annunciato che Sam Neill e Daniel Dae Kim entreranno nel cast dei nuovi episodi. Dietro la macchina da presa di due degli episodi inediti di Flack ci sarà inoltre l’attore e produttore esecutivo Stephen Moyer, il marito della star dello show.

Flack, di cui online si era già anticipato il possibile rinnovo, racconta la storia di Robyn, un’americana esperta in pubbliche relazioni che vive a Londra e la cui vita e il lavoro, al termine della prima stagione, si sono scontrate in modo catastrofico a causa della sua incapacità di resistere alle tentazioni rappresentate da ciò di cui è dipendente.

Neill avrà la parte di Duncan che ha un rapporto davvero complicato con il capo dell’agenzia di PR, Caroline (Sophie Okonedo), mentre Kim sarà Scott Cole, un importante imprenditore in campo tecnologico che inizia una storia d’amore con qualcuno nella società.

Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Lydia Wilson nel ruolo di Eve, Rebecca Benson che sarà Melody, Genevieve Angelson che interpreta Ruth, Rufus Jones e Arinze Kene.
Tra le guest star ci saranno Jane Horrocks, Giles Terera e Amanda Abbington.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo di Flack?

Fonte: TVLine