Dopo il teaser dei giorni scorsi, ecco svelate le immagini ufficiali del set LEGO ispirato alla serie Friends. Il set ricostruisce con i mattoncini il popolare Central Perk, con il suo divano e lo spazio per le esibizioni di Phoebe. Le minifigure comprese sono sette: ci sono i sei protagonisti della serie e il barista Gunther.

Non c’è modo migliore di onorare i venticinque anni della serie, e questo set LEGO si presenta come un bel regalo per tutti i nostalgici fan della serie. Sarà in vendita dal prossimo 1° settembre.

Ecco le foto del set:

L’arrivo del set ispirato ai personaggi e alle ambientazioni dell’amatissima serie tv era stato annunciato lo scorso febbraio. Come altri progetti analoghi, anche questo ha preso spunto da una proposta di LEGO Ideas, il mezzo tramite il quale gli amanti dei mattoncini colorati possono sottoporre le proprie idee fatte in casa sperando di vederle realizzate ufficialmente.

Naturalmente non si tratta della prima volta in cui una popolarissima serie tv diventa oggetto di un rifacimento tramite i LEGO. Lo scorso mese vi abbiamo raccontato, tramite un “unboxing in stile anni ’80” il set ispirato a Stranger Things:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW