Il mese scorso, Pottery Barn aveva annunciato il lancio di una linea di arredamento ispirata alla celebre serie Friends. Ora, i fan possono finalmente entrare in possesso dei complementi che celebrano il venticinquesimo anniversario della sit-com targata NBC.

Si tratta, come già annunciato, di una collezione esclusiva di decorazioni, mobili e accessori da tavolo ispirati ad alcuni dei momenti più esilaranti di Rachel, Ross, Monica, Phoebe, Joey e Chandler. L’edizione limitata, formata da 16 pezzi, è disponibile su potterybarn.com con prezzi a partire da 12,50 dollari.

La collaborazione include una tazza Central Perk, un cuscino con il logo e, naturalmente, il tavolo da farmacia Pottery Barn che Rachel ha spacciato a Phoebe come un pezzo unico nel suo genere.

Friends

Friends 2

Friends è una delle sitcom più amate di tutti i tempi e siamo entusiasti di celebrare il 25° anniversario dello show con questa vivace collezione ispirata alla serie”, ha dichiarato Marta Benson, presidente di Pottery Barn.

“La linea di Pottery Barn è un inno alla popolarità duratura dello spettacolo, al suo cast di personaggi e riferimenti nostalgici, e offre ai fan un altro modo per godersi, rivivere e condividere i loro momenti preferiti”, ha aggiunto.

Friends

Friends

Cosa pensate di questa linea d’arredo dedicata alla popolare serie tv? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Correlato con Friends

Fonte: People