I fan di C’era una volta sono di certo così affezionati ai propri beniamini da seguirli in qualunque progetto, e probabilmente seguiranno Ginnifer Goodwin nella sua nuova serie targata CBS, intitolata Why Women Kill? … o forse no.

Goodwin ha parlato con un piccolo gruppo di reporter della Television Critics Association del suo nuovo ruolo in questo oscuro dramma seriale e, a quanto pare, pensa che potrebbe, in effetti, essere un po ‘troppo cupo per alcuni fan di Once Upon a Time.

“Penso che gli spettatori più giovani dovrebbero aspettare un po’ di tempo. Me ne sono resa conto solo l’altro giorno, quando mia madre mi ha detto che ha mostrato il trailer a mia nonna, che ha quasi cento anni; è stata la prima volta che ho pensato al fatto che forse anche mia madre e mia nonna non dovrebbero vedere alcuni di questi episodi”, ha detto.

“È il tipo di serie che vorrei vedere tutta d’un fiato, motivo per cui volevo partecipare”, ha continuato l’attrice. “Ero davvero bramosa di dedicarmi a qualcosa che vorrei assolutamente vedere se non vi fossi coinvolta – continuerò comunque a guardarla anche se ne faccio parte. Gli elementi più cupi potrebbero essere un po’ troppo per i fan di C’era una volta, perché avremo dei momenti piuttosto disgustosi”.

L’unico filo conduttore che lega le due serie sembra essere la presenza di personaggi femminili complessi che prendono il comando della narrazione in modi avvincenti e spesso scioccanti. Se avete amato la lingua tagliente di Regina o la sicurezza spavalda di Emma, potresti trovare pane per i vostri denti con Why Women Kill?.

La nuova serie con Goodwin debutterà giovedì 15 agosto su CBS All Access.

Correlato con Ginnifer Goodwin

Fonte: TV Guide