Ginny & Georgia sarà la nuova serie young adult prodotta per Netflix e avrà come protagoniste l’esordiente Antonia Gentry e Brianne Howey, già nel cast di The Passage, nel ruolo di una madre e di sua figlia.
Lo show, di cui sono state ordinate dieci puntate, racconta la storia della quindicenne Ginny Miller, una teenager piena di rabbia che si sente spesso più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo alcuni anni trascorsi in fuga, Georgia vuole mettere radici nel pittoresco New England e dare alla sua famiglia una vita normale. Per Ginny significa quindi affrontare una scuola prestigiosa, una popolarità in crescita e una vita sentimentale molto complicata.

Nel cast dello show ci saranno anche Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack.

La Torraca avrà la parte di Austin, il figlio minore di Ginny, descritto come dolce e costantemente disordinato. Robertson sarà Ellen, una madre lavoratrice che ha i piedi per terra più dei suoi vicini. Mallard avrà il ruolo di Marcus, il cattivo ragazzo che vive dall’altra parte della strada. Waisglass avrà la parte di Maxine, una ragazza cool, popolare e intelligente che ha un’enorme cotta per Georgia. Porter sarà il sindaco Paul Randolph, definito da più di una persona un giovane JFK. Ablack interpreterà poi Joe, il proprietario di una fattoria locale.

La serie è stata creata da Sarah Lampert e Debra J. Fisher (Criminal Minds) sarà showrunner e produttrice esecutiva. Anya Adams (Bless This Mess sarà la regista dei primi due episodi.

Ginny & Georgia dovrebbe arrivare sulla piattaforma di Netflix nel 2020.

Che ne pensate? Vi sembra una serie interessante?

Fonte: Variety

 

I film e le serie imperdibili