Quanto durerà Grey’s Anatomy? In maggio la serie è stata rinnovata per altre due stagioni, la 16 e la 17, mentre la stagione appena conclusa le ha fatto tagliare il traguardo di medical drama serale più longevo per numero di episodi (superando ER).

In occasione dei TCA, il capo della divisione entertainment della ABC Karey Burke ha affermato che la serie potrebbe durare ancora anni, e che (come sempre) tutto dipenderà da quanto ancora vorranno proseguire Ellen Pompeo e Shonda Rhimes:

Le amiamo. Fanno profondamente parte del tessuto stesso della ABC, e certamente starà a loro continuare o meno a fare la serie. Dal canto mio, spero di arrivare a vederla con i miei nipotini!

La Burke è una grande fan della serie, non a caso all’inizio del panel ha scherzato sul fatto che quando è stata promossa a capo della sua divisione, sua figlia ha affermato che così finalmente avrebbero potuto visitare il set di Grey’s Anatomy.

Vi ricordiamo che la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda sulla ABC a partire dal 26 settembre e avrà un totale di 24 episodi, la serie è prodotta da ABC Studios, Shondaland ed Entertainment One Television.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline