È l’account ufficiale di Halo a diffondere un’immagine di Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, protagonista del videogioco e della prossima serie tv.

La serie inizierà la produzione nel corso dell’anno a Budapest, per una première prevista per i primi mesi del 2021. Alla regia ci sarà Otto Bathurst, già autore di alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders e attualmente al lavoro sull’adattamento per il piccolo schermo di Queste oscure materie.

Natascha McElhone avrà due ruoli, quello della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.

CORRELATO A HALO MASTER CHIEF

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB