Happy Endings potrebbe tornare sugli schermi con un revival e a confermarlo è Karey Burke, presidente della sezione entertainment di ABC.
Durante il recente incontro con la stampa, si è infatti accennato alla possibilità di un ritorno della sitcom andata in onda sul network per tre stagioni.

Burke ha dichiarato che ha sentito parlarne, aggiungendo:

Si tratta di un sogno che hanno molte persone alla ABC. Mi è stato riferito che c’è una remota possibilità di realizzare qualcosa, ma è nelle prime fasi di sviluppo.

La presidente di ABC ha svelando di essere una grande fan di Happy Endings, uno dei suoi show preferiti del network, e che il potenziale revival sarebbe sostenuto da Erin Wehrenberg, a capo dello sviluppo dei progetti di genere comedy:

Penso che stia cercando di capire cosa sia possibile.

La serie aveva come protagonisti Casey Wilson, Adam Pally, Damon Wayans Jr., Elisha Cuthbert, Zachary Knighton ed Eliza Coupe. Al centro della trama c’era un gruppo di amici di Chicago che devono rivalutare i propri rapporti dopo che due di loro si sono lasciati all’altare.
Dopo la cancellazione da parte di ABC era stata USA Network a dimostrare il proprio interesse per un possibile ritorno della serie, rinunciando poi in un secondo momento al progetto.

Che ne pensate? Vorreste assistere a un revival di Happy Endings?

Fonte : TVLine