Il cast di Hill House 2, che porterà il titolo di “The Haunting of Bly Manor” e il cui arrivo è previsto nel 2020, allarga le sue fila con l’arrivo — o forse dovremmo dire il ritorno — di Kate Siegel, che aveva già preso parte alla prima stagione della serie antologica di Netflix.

L’annuncio del casting della Siegel arriva a distanza di un giorno da quello legato al ritorno di Henry Thomas, attore che nel primo capitolo aveva impersonato il ruolo del giovane Hugh Crain.

Al momento la produzione ha rifiutato di diffondere dettagli sul ruolo che la Siegel impersonerà. Lo scorso mese, però, è stato confermato che Victoria Pedretti sarà la protagonista della seconda stagione. Nella prima stagione di Hill House la Pedretti ha interpretato Nell Crain Vance. Nella seconda — tratta da “Il giro di vite” di Henry James — l’attrice sarà Dani, la governante che si deve occupa dei due bambini che vivono nella magione infestata da diversi fantasmi e che hanno su di loro una presa sovrannaturale. Nel cast, inoltre, ci sarà anche Oliver Jackson-Cohen che interpreterà “un tipo affascinante” di nome Peter.

Nei prossimi giorni dovremmo scoprire se altri attori della prima stagione, come Michiel Huisman, Carla Gugino, Elizabeth Reaser e Timothy Hutton, faranno ritorno nei nuovi episodi.

Che cosa ne pensate della presenza di Kate Siegel nel cast di Hills House 2? Lasciate un commento.

CORRELATO A HILL HOUSE

Fonte: The Wrap

Consigliati dalla redazione