Hobbs & Shaw, spin-off della saga di Fast & Furious, è arrivato nelle sale americane. Tra i fan del film sembra esserci anche Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead. L’autore ha abbondantemente fatto capire la cosa tramite un post su Twitter che ha attirato anche l’attenzione di The Rock, uno dei due protagonisti del film. L’attore ha allora scherzosamente proposto un crossover tra i due franchise, una proposta che Kirkman ha subito accettato.

Ecco il divertente scambio tra i due:

Quando il creatore di The Walking Dead ama Hobbs & Shaw. Già avverto i nostri universi incontrarsi sullo schermo…

La risposta di Kirkman:

Dimmi solo quando!

Il film arriverà nelle sale italiane l’8 agosto (una settimana dopo l’uscita statunitense).

Questa la sinossi:

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB