Homeland tornerà con un’ultima stagione e Showtime ha finalmente svelato la data della première: domencia 9 febbraio.
I protagonisti Claire Danes e Mandy Patinkin sono attualmente impegnati nelle riprese delle dodici puntate che concluderanno il pluripremiato show.

La data del ritorno della serie è stata posticipata due volte a causa delle tempistiche richieste dai ciak effettuati in varie località internazionali.

L’ultima stagione di Homeland mostrerà Carrie Mathison (Claire Danes) dopo il periodo trascorso in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria è ancora frammentata ed è un problema per Saul (Mandy Patinkin), responsabile della Sicurezza Nazionale del presidente Warner (Beau Bridges), La priorità della nuova amministrazione è concludere la guerra infinita in Afghanistan, e Saul deve occuparsi delle negoziazioni con i talebani. Ma a Kabul si deve fare i conti con mercenari, fantatici e spie, e Saul ha bisogno dei legami e delle conoscenze che solo Carrie può offrire. Contro i consigli medici, Saul chiede a Carrie di accompagnarla nella fosse dei leoni per l’ultima volta.

Nel cast dell’ultima stagione di Homeland ci saranno anche Maury Sterling, Linus Roache e Costa Ronin, mentre Nirmat Kaur e Numan Acar ritorneranno in scena dopo la loro apparizione nel quarto ciclo di episodi.

Lo show è stato sviluppato da Alex Gansa e Howard Gordon ispirandosi a un format israeliano ed è prodotto da Fox 21 TV Studios. Nel team della produzione sono coinvolti anche Claire Danes e Gideon Raff.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Homeland grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione