La coppia formata dal cantante John Legend e dalla modella Chrissy Teigen apparirà nella trentunesima stagione dei Simpson. L’annuncio è arrivato nel corso degli incontro ai TCA della Fox. Chrissy Teigen ha partecipato recentemente come doppiatrice a Hotel Transylvania 3: Summer Vacation. 

Non sono stati svelati i dettagli dei ruoli che andranno a interpretare nella serie animata. I due si uniscono ad un gruppo di guest star d’eccellenza per la nuova stagione della serie animata. Tra gli altri Zach Woods, Fortune Feimster, Asia Kate Dillon, Jim Parsons, Scott Bakula, Joe e Anthony Russo, John Mulaney, Bob Odenkirk, Jason Momoa e Jane Goodall.

La serie, insieme al blocco Animation Domination, tornerà negli Stati Uniti su Fox il prossimo 29 settembre. Le altre serie animate sono Bless the Harts, Bob’s Burgers e Family Guy.

La serie animata da record creata da Matt Groening è stata rinnovata per altre due stagioni (la 31 e 32) lo scorso febbraio. Arrivata nell’ormai lontano 1989, ha ottenuto un tale successo da trasformare la famiglia di Homer in una certezza all’interno del palinsesto televisivo, accompagnando gli spettatori attraverso i cambiamenti della società, e della politica, statunitense, spesso anticipando molti eventi in modo quasi “profetico”. Con le due stagioni già confermate la serie arriverà quindi a 713 episodi prodotti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie ritornerà sugli schermi americani di Fox a settembre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvguide