Il Metodo Kominsky ritornerà su Netflix con una seconda stagione, dopo aver ottenuto varie nomination agli Emmy, e online sono state condivise le prime foto ufficiali, oltre ad annunciare la data prevista per la première: gli episodi inediti saranno disponibili a partire dal 25 ottobre.

Ecco il tweet:

Il Metodo Kominsky è la serie creata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory) con protagonisti Michael Douglas nel ruolo dell’attore e insegnante di recitazione Sandy e Alan Arkin nella parte del suo storico agente.
Nella seconda stagione reciteranno anche Jane Seymour nel ruolo di Madelyn, che potrebbe far innamorare Norman (Arkin) rimasto da poco vedovo, e Paul Reiser che sarà l’insegnante del liceo Martin, che avrà una storia d’amore con Mindy.

Nei nuovi episodi della serie ci sarà anche Kathleen Turner che avrà il ruolo di Ruth Bederman, l’ex moglie di Sandy e madre di Mindy (Sarah Baker). Per ora Kathleen dovrebbe apparire in un unico episodio in cui sarà presente la seconda moglie del protagonista e ancora in grado di far perdere il controllo all’ex marito.

Che ne pensate? Vi siete segnati in agenda la data del ritorno della serie Il Metodo Kominsky?

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili