Apparentemente, l’attore britannico John Boyega – star dei film della nuova trilogia di Star Wars – ama molto guardare gli anime. Ma quali sono i titoli che lo hanno colpito maggiormente? Secondo quanto riportato da Crunchyroll su Twitter, i risultati non stupiranno i fan del genere, poiché la top 5 di Boyega annovera dei titoli ritenuti cult.

Al quinto posto della classifica dell’attore troviamo L’attacco dei giganti, anime post apocalittico tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Hajime Isayama; la serie animata ha preso il via nel 2013.

Al quarto posto c’è invece Naruto, anime tratto dal manga con lo stesso titolo ideato e disegnato da Masashi Kishimoto.

Sul gradino più basso del podio troviamo The Seven Deadly Sins, anime ambientato in epoca medievale e tratto dal manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki.

Segue poi, salendo verso la vetta, Hunter x Hunter, adattamento anime dell’omonimo manga creato nel 1998 da Yoshihiro Togashi.

Al primo posto, Boyega ha voluto mettere Bleach, tratto dall’iconico manga scritto e illustrato da Tite Kubo e incentrato sulle avventure del giovane Ichigo Kurosaki, investito improvvisamente di poteri da shinigami.

Si tratta indubbiamente di scelte molto popolari per la maggioranza dei fan degli anime. Siete d’accordo con l’attore? Quali sono i vostri cinque anime preferiti? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con John Boyega

Fonte: GeekTyrant