Sono spuntate le prime immagini dal set di Jupiter’s Legacy, e al centro di esse troviamo Josh Duhamel in costume nei panni del personaggio principale The Utopian. La serie targata Netflix è tratta dall’omonima serie a fumetti creata da Mark Millar e Frank Quitely, ed è a tutti gli effetti il primo adattamento da parte del servizio streaming dopo l’acquisizione della Millarworld.

Jupiter’s Legacy ha debuttato nel 2013 e la storia racconta un gruppo di persone che durante la Grande Depressione diventarono i primi supereroi che il mondo avesse mai visto. Si formò così una squadra chiamata The Union con la speranza che sarebbe diventata la salvezza di un paese paralizzato dalla mancanza di speranza e dal disperato bisogno di ritornare a credere in qualcosa. Decenni dopo, i continui battibecchi in merito alle loro responsabilità nell’epoca moderna porta a dei conflitti interni, mentre i loro figli lottano con l’impossibile compito di essere all’altezza della leggendaria eredità lasciata dai loro genitori sebbene abbiano acquisito i loro stessi poteri. Questo porterà loro a rinunciare agli atti eroici e a concentrarsi solo uno stile di vita edonistico.

Le foto dal set sono state diffuse dal profilo Twitter dell’utente Rincón Friki. Le immagini di Josh Duhamel mostrano quanto la serie si stia tenendo vicina al look di The Utopian nei fumetti. La tuta bianca, il cappuccio e gli stivali rossi, l’emblema con l’aquila così come la cintura sono l’esatta fotocopia delle pagine dei fumetti. I lunghi capelli bianchi e la barba suggeriscono l’ambientazione ai giorni nostri. Inoltre sembra che The Utopian stia affrontando un villain con una maschera viola e dall’abbigliamento possiamo dedurre che si tratti di una donna.

Ecco Josh Duhamel nei panni di The Utopian sul set di Jupiter’s Legacy:

Cliccando a questo link verrete reindirizzati al DailyMail che ha pubblicato anche un video dal set.

Sviluppato da Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy), che sarà lo showrunner, Jupiter’s Legacy racconta a storia della prima generazione di supereroi al mondo: persone che ricevettero superpoteri negli anni trenta. Ora sono anziani, vere e proprie leggende i cui figli (a loro volta dotati di supereroi) faticano a emulare.

Josh Duhamel e Leslie Bibb interpreteranno i due protagonisti (Sheldon Sampson, noto com The Utopian, e la moglie Grace Sampson, nota come Lady Liberty), mentre Andrew Horton ed Elena Kampouris saranno i loro due figli, e Ben Daniels e Matt Lanter saranno rispettivamente il fratello e il migliore amico del personaggio di Duhamel.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

I film e le serie imperdibili