Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Kengan Ashura, tratto dall’omonimo manga di Yabako Sandrovich, è stato annunciato che la seconda parte dell’anime, che comprende gli episodi dal numero 13 al 24, debutterà su Nextflix il prossimo 31 ottobre. La prima parte ha esordito sulla piattaforma di streaming lo scorso 31 luglio.

La serie è diretta da Seiji Kishi (Danganronpa The Animation) per lo studio di animazione Larx Entertainment. La composizione della serie è a opera di Makoto Uezu (Akame ga KILL!), mentre Kazuaki Morita (Assassination Classroom) è al design dei personaggi. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Naruto Shippuden) è alla composizione delle musiche. La sigla di apertura degli episodi si intitola King & Ashley ed è interpretata dalla band MY FIRST STORY, mentre quella di chiusura si intitola Born This Way, dei BAD HOP.

 

 

Kengan Ashura racconta le vicende di una misteriosa gilda che organizza combattimenti all’ultimo sangue. In questi incontri c’è un’unica regola: non si usano armi. Un giorno, il gruppo Nogi assolda un nuovo lottatore di nome Ohma Tokita, che dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo nuovo compito!

Il manga di Kengan Ashura ha esordito nel 2012, si è concluso lo scorso 9 agosto ed è stato serializzato sulla rivista Ura Sunday, edita da Shogakukan.

In Italia, il primo volume è disponibile a partire da questo mese sotto le insegne di Planet Manga.

 

Kengan Ashura, locandina anime

 

 

Fonte: Anime News Network