Questa casting news non è uno scherzo: Ariana Grande torna in tv per Jim Carrey, e parteciperà alla seconda stagione di Kidding. La notizia è stata confermata anche da EW e poi dalla stessa cantante su Twitter. La Grande farà una “piccola apparizione” nella serie di Showtime. L’attrice/cantate avrà un ruolo da quest star nella seconda stagione, che debutterà alla fine di quest’anno.

Dettagli riguardo la sua partecipazione non sono stati ancora svelati, quindi non sappiamo se interpreterà un personaggio immaginario oppure se interpreterà se stessa. Nonostante questo, Ariana Grande ha condiviso con tutti la sua gioia sui social media, condividendo una foto di lei che abbraccia Carrey sul set.

“Nessuna parola renderebbe giustizia a questo momento,” ha scritto la Grande su Twitter. “Sono grata per l’esperienza più speciale della mia vita. Niente è più folle di lavorare e passare del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato da prima che potessi parlare… è stata un’esperienza da sogno.”

Potete vedere il tweet, con la prima immagine di Ariana Grande sul set di Kidding 2, qui sotto:

Kidding – Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff, aka Mr. Pickles, interpretato per l’appunto da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie. Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show. Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show Seb – Frank Langella (Frost/Nixon- Il duello, Good Night, and Good Luck) – teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Anche Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich, Scappa – Get Out) – nel ruolo di Deirdre, sorella di Jeff, la creatrice dei pupazzi dello show – viene travolta dalla crisi familiare.

La data della premiere della seconda stagione di Kidding non è stata ancora annunciata.