BBC America ha appena annunciato che sono iniziate le riprese della terza stagione di Killing Eve. Quest’anno, la serie con Sandra Oh e Jodie Comer oltre ad aver ottenuto un ottimo successo di pubblico facendo registrare ascolti record sia in America che in Europa ha anche ricevuto ben nove nomination agli Emmy Awards tra cui quella per la Miglior Serie Drama.

Nel cast dei nuovi episodi ci saranno anche Harriet Walter (Succession, The Crown) e Danny Sapani (Harlots, The Crown).
La seconda stagione di Killing Eve aveva lasciato in sospeso i fan dopo un season finale davvero sconvolgente: Carolyn (Fiona Shaw) sembrava aver tradito Eve (Sandra Oh) prima che Villanelle (Jodie Comer) sparasse proprio a Eve, lasciandola apparentemente priva di vita a Roma.

Nella seconda stagione l’assassina psicopatica interpretata da Jodie Comer è tornata in azione, mentre Eve (Sandra Oh) continua la sua indagine per cercare di rintracciarla. L’agente dei servizi segreti è convinta di aver ucciso la ragazza che, invece, viene mostrata mentre si risveglia in un ospedale e fugge dalla struttura.

La serie è prodotta da Sid Gentle Films Ltd. e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Nina Sosanya ed Edward Bluemel. Tra le guest star, invece, ci saranno Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet. Killing Eve si basa sui romanzi scritti da Luke Jennings e tra i produttori ci sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci ed Emerald Fennell.

Quanti di voi aspettano i nuovi episodi di Killing Eve? Fatecelo sapere nei commenti.