Lo showrunner di Krypton Cameron Welsh ha usato Twitter per confermare ai fan che i piani della terza stagione cancellata avrebbero visto la storia seguire gli eventi di una guerra tra Rann e Thanagar, e che il team degli Omega Men avrebbe avuto un ruolo centrale. Nonostante questa cosa sembrasse ovvia guardando gli ultimi minuti della seconda stagione di Krypton, un numero significativo di fan credeva che l’emblema “omega” presente fuori dalla caverna significasse che Darkseid fosse nelle vicinanze, e che quelle figure alate presenti in quella stessa scena che volavano in alto fossero i Parademons da Apokolis.

Proprio in merito alle supposizioni dei fan, Welsh ha usato Twitter per chiarire al meglio gli ultimi momenti della seconda stagione di Krypton svelando ciò che avremmo potuto vedere se la serie fosse stata rinnovata:

Grazie per avermelo ricordato. Ho visto le varie teorie online e volevo chiarire un attimo la situazione. Quello che Nyssa ha visto era una squadra di Thanagariani. Si trovava su un Rann occupato da Thanagariani, e ci saremmo poi immersi in una guerra tra Rann/Thanagar, con gli Omega Men (e non Darkseid) come jolly. Sigh.

“Il nostro show si svolge totalmente nell’universo DC,” aveva rivelato la star Cameron Cuffe l’anno scorso. “La Justice League, gli Omega Men, il Corpo delle Lanterne Verdi…queste cose sono tutte reali nel mondo della nostra storia.”

Inoltre, Thanagar avrebbe impostato l’arrivo di Hawkwoman, che sarebbe già dovuto comparire insieme ad Adam Strange nella prima stagione dello show.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.