La fantastica signora Maisel e Una Mamma per Amica si incontreranno grazie all’arrivo tra le guest star della nuova serie creata da Amy Sherman-Palladino dell’attrice Liza Weil.
L’ex interprete di Paris Geller nel mondo di Star Hollow apparirà infatti nelle puntate inedite dello show prodotto da Amazon con protagonista Rachel Brosnahan.

Per ora non è stato rivelato alcun dettaglio della parte affidata a Liza Weil in La fantastica signora Maisel e la possibile presenza di una star della storia delle ragazze Gilmore era stata anticipata proprio da Amy durante un’intervista rilasciata al New York Post.

La sceneggiatrice, regista e produttrice in passato aveva inoltre rivelato che Lauren Graham vuole apparire nello show, spiegando:

Deve trattarsi del ruolo giusto e deve essere alla sua altezza. Voglio lavorare davvero di nuovo con lei, ma deve essere la cosa giusta.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire che parte avrà Liza Weil in La fantastica signora Maisel?

La terza stagione dello show prodotto da Amazon debutterà il 6 dicembre con gli otto episodi prodotti e tra le guest star ci saranno anche Sterling K. Brown, Cary Elwes e Stephanie Hsu.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine