La Fantastica Signora Maisel è tornata sul set per continuare le riprese della terza stagione. Proprio nella giornata di ieri, Amazon Prime Video ha diffuso l’attesissimo teaser trailer che ha annunciato la data di debutto prevista per il 6 dicembre. La star Rachel Brosnahan è stata fotografata a Lower Manhattan insieme alla sua co-star Alex Borstein mentre trasportava alcune scatole in un taxi d’epoca. Che cosa staranno combinando Midge e Susie? In alcuni scatti sembra che le due stiano discutendo per qualcosa.

Ecco la sinossi della terza stagione:

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

La Fantastica Signora Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

La Fantastica Signora Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta e vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Fonte: Twitter

Consigliati dalla redazione