Dopo che la prima immagine ufficiale della stagione 3 di La Fantastica Signora Maisel ha rivelato il setting dei nuovi episodi (e cioè Miami), ora Amazon pubblica un breve teaser che accenna a un annuncio imminente: quello della data d’uscita della nuova stagione.

Il breve video riprende il concetto del viaggio in maniera originale: su un tabellone delle partenze e degli arrivi di un aeroporto compare la scritta “La Fantastica Signora Maisel – stagione 3 in arrivo presto”

 

La terza stagione della serie La fantastica signora Maisel sarà composta da otto episodi, due in meno rispetto alla seconda e dovrebbe debuttare alla fine del 2019. La storia riprenderà dal momento in cui la protagonista decide di accettare un’importante proposta di lavoro e partire per un tour insieme a un famoso crooner.

Che ne pensate della prima foto ufficiale dei nuovi episodi della serie La fantastica signora Maisel?

La fantastica signora Maisel è la pluripremiata serie scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.
Nel cast ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron. Tra i nuovi arrivi della terza stagione, in cui Midge andrà in tour, ci sarà anche la star di This Is Us, l’attore Sterling K. Brown.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Le serie imperdibili