Il finale della seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso; riferendosi proprio al cliffhanger di fine stagione, il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la giovane protagonista (Kiernan Shipka) finirà proprio dritta all’inferno nei nuovi episodi.

“Penso che di poter dire con sicurezza che andremo all’inferno, sì”, ha detto a TheWrap durante il tour stampa della Television Critics Association. “Andremo all’inferno. È molto divertente. È pericoloso, ma è davvero divertente.”

Per coloro che hanno bisogno di un rapido ripasso, la seconda stagione della serie Netflix, che ha debuttato ad aprile, si è conclusa con la mezza strega Sabrina che ha espresso ai propri alleati la ferma intenzione di scendere all’inferno per salvare il suo ragazzo Nick (Gavin Leatherwood).

In merito a quando potremo vedere la terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Aguirre-Sacasa non è ancora sicuro, ma molto probabilmente il debutto non avverrà a ottobre, al contrario di quanto avvenuto con la prima stagione nel 2018.

“In realtà non lo so. Non credo che saremo pronti per Halloween. Non ne ho idea, non ne ho idea”, ha detto nell’intervista. “Stiamo scrivendo l’episodio 8, stiamo iniziando a girare l’episodio 6, quindi ci stiamo avvicinando a metà strada. E sta andando alla grande, sono molto orgoglioso di quegli episodi, sono davvero molto divertenti.”

E riguardo il triangolo amoroso che coinvolge la protagonista, il sopracitato Nick e l’ex fidanzato Harvey (Ross Lynch), Aguirre-Sacasa ha dichiarato: “È buffo, adoro entrambi quei ragazzi. Adoro Gavin e adoro Ross. Penso che probabilmente tifo per entrambe le coppie. Ho un debole per Harvey, perché è il fidanzato di lunga data di Sabrina nei fumetti, ma non posso negare che Sabrina e Nick siano una coppia grandiosa e potente. Quindi sì, c’è motivo di sperare per i sostenitori di Harvey e Sabrina. Ma Sabrina e Nick sono piuttosto affiatati.”

Riguardo un crossover con Riverdale, infine, Aguirre-Sacasa non ha escluso l’idea, sebbene non sappia ancora se sia fattibile o meno. “Sentite, sono molto aperto e ne abbiamo sempre parlato”, ha detto. “Mi piacerebbe ancora che accadesse.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Fonte: The Wrap

I film e le serie imperdibili