L’attore australiano Lee Pace ha detto che gli piacerebbe vedere una reunion di Pushing Daisies, la serie della ABC  acclamata dalla critica e premiata con ben sette Emmy, in cui ha recitato con Kristen Chenoweth e Anna Friel. Lo show, come i fan ancora in lutto ricorderanno, fu cancellato nel 2009 dopo sole due stagioni.

In una recente intervista per Variety, Pace ha detto che un revival della serie è qualcosa a cui lui e il creatore dello show Bryan Fuller hanno pensato spesso. “Io e Bryan facciamo sempre progetti a riguardo”, ha detto Pace. “Ogni volta che ci vediamo, diciamo ‘Oh, dio, non sarebbe bello riunire la banda e fare qualcosa?’ Penso che abbia un’idea davvero divertente per la storia.” Tuttavia, com’era prevedibile, Pace non ha elargito alcun dettaglio in merito all’eventuale ritorno.

La serie creata da Fuller è andata in onda sulla ABC tra il 2007 e il 2009, con due stagioni rimaste nel cuore di moltissimi fan. La storia raccontava di un uomo, Ned (interpretato da Pace), in grado di riportare in vita i morti con un semplice tocco, e la sua tenera storia d’amore con Chuck (interpretata da Anna Friel).

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un revival della serie con Lee Pace? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Pushing Daisies

Fonte: Variety