Legends of Tomorrow 5 dovrà fare a meno di due dei ‘series regular’ dello show.

Una notizia pubblicata da Deadline rivela che sia Brandon Routh, volto di Ray Palmer/Atom, che Courtney Ford, interprete di Nora Darhk, non saranno più nel cast fisso e lasceranno la serie. Secondo quanto riportato, i due attori gireranno il loro ultimo episodio a ottobre.

L’uscita di Routh e della Ford (che sono una coppia anche nella vita reale, dato che sono sposati dal 2007, n.d.r.) è legata all’esigenza creativa di chiudere le loro storyline. Come sapete, la natura di Legends Of Tomorrow è legata al viaggio nel tempo, ragion per cui il turnover degli attori è sempre abbastanza intenso, dato che a mano a mano che si concludono le storie di alcuni ne vengono sempre introdotti di nuovi. Basti pensare che del cast della prima stagione, ora come ora, sono ancora presenti solo un paio di attori (come Caity Lotz).

In ogni caso, i produttori lasciano la porta aperta alla possibilità che Ray e Nora possano fare ritorno grazie ad apparizioni sporadiche.

Le riprese della quinta stagione di Legends of Tomorrow sono iniziate e luglio, e il suo debutto è atteso in America, su The CW, nel gennaio del 2020.

La quarta stagione si è conclusa con la vittoria del team su Neron nel corpo di Ray (Brandon Routh) e con il sacrificio di Zari (Tala Ashe) che, per salvare Nate (Nick Zano), è entrata in contatto con la versione bambina di se stessa, condannandosi così all’oblio.

Cosa vedremo nei nuovi episodi?

Phil Klemmer, showrunner della serie, ha parlato della prossima stagione anticipando che le Leggende dovranno iniziare ad affrontare la realtà sotto un altro aspetto:

Ad un certo punto tutti loro devono crescere. Sono come una band in cui tutti i membri vogliono tenere il gruppo unito, ma in cui tutti hanno comunque una vita al di fuori di essa a cui tornare. La prossima stagione riguarderà proprio il come riuscire a crescere quando il tuo lavoro ti impedisce di andare avanti.

Che ne pensate dell’addio alla serie di Routh e della Ford? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie su Legends of Tomorrow sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB

Consigliati dalla redazione