Durante la porzione del panel di Disney+ dedicata ai Marvel Studios alla D23 Expo, sono stati svelati nuovi dettagli su Loki, la serie live action incentrata sul dio dell’inganno annunciata al Comic-Con di San Diego, ed è stato annunciato il coinvolgimento di Kate Herron.

Il protagonista Tom Hiddleston non era presente, ma ha mandato un messaggio video: “Vorrei essere lì, ma purtroppo non posso. È il vostro entusiasmo senza limiti e il vostro sostegno che fanno sì che Loki possa continuare a esistere, e che si possano raccontare nuove storie su di lui. Non smetterò mai di sosprendermi del fatto che voi pensiate che sia fico!” Hiddleston ha promesso che il viaggio di Loki è solo “all’inizio”.

È stato confermato che la serie sarà composta da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Herron è stata regista della miniserie Five by Five, e ha diretto quattro episodi di Sex Education.

 

 

Non sappiamo ancora nulla sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta.

Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio di Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. Il ruolo di Waldron sarà inoltre quello di sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

Lo show su Loki per la sua produzione potrà contare su un budget significativo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios