La serie TV su Loki, che vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo dell’amato personaggio, arriverà su Disney+ nella primavera del 2021 e proprio l’attore, di recente, ha rivelato qualche altro dettaglio sullo show.

Queste le sue parole:

È molto, molto eccitante perché sotto diversi aspetti è il personaggio che conoscete, ma in un contesto nel quale non lo avete mai visto prima. E se dovessi dire di più, direi troppo. Quindi è questo che è elettrizzante: c’è ancora molto da esplorare. È davvero emozionante.

In occasione del panel della Marvel che si è tenuto al Comic-Con di San Diego, Hiddleston è salito sul palco e ha scherzato con il pubblico:

Avete visto Avengers, giusto? È ancora quel tipo… E giusto ieri sera è stato preso a botte da Hulk. C’è ancora un bel po’ di evoluzione psicologica da fare! Kevin Feige mi ha mostrato i piani generali, non posso parlarvene ma posso dirvi che è una delle migliori opportunità creative che mi siano mai capitate. È un nuovo territorio, un nuovo mondo.

Feige ha ribadito che non vedremo il Loki “migliorato” di Endgame, ma il Loki del primo Avengers, quindi manipolatorio, egoista e crudele. Inoltre, la serie spiegherà cosa è successo dopo che Loki si è impadronito del Tesseract nella scena indietro nel tempo di Endgame.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: EW