Loki arriverà prossimamente sugli schermi di Disney+, su cui debutteranno molte serie tv che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e online sono apparse nuove indiscrezioni riguardanti la storia che verrà proposta sul piccolo schermo.
Lo show con protagonista Tom Hiddleston, che aveva già accennato a cosa possono attendersi i fan dal progetto che debutterà nel 2021, porterà in scena la versione del villain introdotta nel 2012 e presente anche in Avengers: Endgame, film in cui si è assistito alla sua fuga dopo che gli eroi erano ritornati nel passato.

Negli episodi di Loki si mostrerà quindi il protagonista viaggiare nel tempo, come confermato anche da un concept art che ritrae il personaggio a New York nel 1975, e secondo alcune fonti vicine alla produzione il protagonista “cambierà gli eventi storici”.

La situazione porterebbe quindi alla creazione di nuove linee temporali ed è difficile prevedere cosa accadrà, in particolare considerando che a quel punto della storia il personaggio interpretato da Hiddleston è ancora malvagio.
La fonte del sito ComicBookMovie sostiene inoltre che sta per iniziare il casting, quindi i fan potranno presto avere nuovi dettagli relativi ai personaggi coinvolti e alle possibili ambientazioni storiche.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla serie Loki?

Fonte: ComicBookMovie