Tom Hiddleston tornerà a essere Loki nella serie TV a lui dedicata che è stata messa in cantiere da Disney+, dove arriverà nella primavera del 2021, ed è stato proprio lui — in una recente intervista — a rivelare alcuni nuovi dettagli che la riguardano.

Il primo è legato al numero di episodi che verranno prodotti: Hiddleston, infatti, ha confermato che saranno sei, ognuno della durata di un’ora.

L’attore, inoltre, ha promesso: “Ci sarà molto humor. Sarà divertente”. E inoltre ha aggiunto che la serie prenderà piede mostrandoci una versione decisamente malvagia del personaggio, che sarà impegnato “in una serie di nuove sfide” prima che essa giunga alla sua conclusione.

Hiddleston ha poi parlato del personaggio raccontando:

Sento come se lo conoscessi, [perché] ora sono dieci anni che lo interpreto e per me è una cosa da matti. Per quando finiremo compirò 40 anni. Quando sono stato scelto avevo 29 anni, quindi è una grande fetta della mia vita. Interpretarlo, e interpretarlo in modo reale, ma presentarlo con delle nuove sfide che lo poi lo cambiano in molti modi diversi è l’aspetto più emozionante di questa [serie].

Hai le sue particolari abilità, la sua intelligenza, la sua infedeltà, la sua malizia, la sua magia, e poi lo vedi imbattersi in avversari più formidabili rispetto quelli che ha visto o conosciuto.

In occasione del panel della Marvel che si è tenuto al Comic-Con di San Diego, Hiddleston era salito sul palco e aveva scherzato con il pubblico:

Avete visto Avengers, giusto? È ancora quel tipo… E giusto ieri sera è stato preso a botte da Hulk. C’è ancora un bel po’ di evoluzione psicologica da fare! Kevin Feige mi ha mostrato i piani generali, non posso parlarvene ma posso dirvi che è una delle migliori opportunità creative che mi siano mai capitate. È un nuovo territorio, un nuovo mondo.

Feige ha ribadito che non vedremo il Loki “migliorato” di Endgame, ma il Loki del primo Avengers, quindi manipolatorio, egoista e crudele. Inoltre, la serie spiegherà cosa è successo dopo che Loki si è impadronito del Tesseract nella scena indietro nel tempo di Endgame.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios