Love Life sarà la nuova serie antologica destinata a HBO Max con protagonista Anna Kendrick e la produzione ha annunciato che nel cast ci saranno anche Scoot McNairy, Sasha Compere, Zoe Chao e Peter Vack.
Il progetto racconterà la ricerca dell’amore della protagonista e ogni episodio seguirà le sue relazioni sentimentali.

Scoot McNairy (Narcos: Mexico) avrà in Love Life il ruolo ricorrente di Bradley, un uomo che ha grande successo sul lavoro grazie alla sua società di visite guidate e ha una splendida fidanzata, nonostante punti con molto interesse Darby (Kendrick).
Compere sarà Mallory, l’estroversa coinquilina della protagonista, una giovane dal senso dell’umorismo tagliente e in grado di far notare all’amica delle dure realtà che alle volte deve sentirsi dire.
Chao interpreterà Sara, la miglior amica di Darby e sua coinquilina fin dai tempi dell’università, ora impegnata in modo stabile con Jim (Vack), un membro dello staff di Politico e dal carattere in grado di tenere sotto controllo Sara.

Love Life è una serie creata da Sam Boyd e tra i produttori ci saranno anche Paul Feige e e Jessie Henderson. Boyd, inoltre, sarà il regista del pilot.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Variety