Love, Simon avrà una serie sequel prodotta per Disney+ e la produzione ha annunciato che Michael Cimino sarà il protagonista con il ruolo di Victor.
Il protagonista del film, Nick Robinson, sarà invece coinvolto come voce narrante degli episodi.

La serie è ambientata nello stesso mondo del film e seguirà quello che accade a Victor, un nuovo studente della Creekwood High School alle prese con il percorso per scoprire se stesso, mentre è alle prese con delle difficoltà in casa e si adatta in una nuova città, il tutto mentre cerca di fare i conti con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra ingestibile, il ragazzo contatta Simon, che lo aiuta ad affrontare gli alti e i bassi della vita del liceo.

Love, Simon avrà nel cast anche Ana Ortiz (Ugly Betty) nel ruolo della madre di Victor, una donna intelligente e amorevole che ama il proprio marito e la sua famiglia, ma deve fare i conti con la pressione causata dal trasferimento in un’altra città.
James Martinez (One Day at a Time) sarà il padre di Victor, Isabella Ferreira (Orange is the New Black) interpreterà la sorella del ragazzo, Mateo Fernandez il fratello di Victor, Johnny Sequoyah (Believe) sarà un amico del teenager e Bebe Wood (The Real O’Neals), la sua migliore amica.

Elizabeth Berger e Isaac Aptaker, sceneggiatori di Love, Simon, saranno co-showrunnner della serie, mentre Greg Berlanti non farà parte del team nonostante abbia diretto il lungometraggio.
I due autori hanno dichiarato:

Scrivere il film è stata una delle esperienze più profonde e piacevoli delle nostre carriere fino a questo momento e siamo incredibilmente elettrizzati nel poter rivisitare questo mondo e raccontare la storia di Victor, un nuovo studente della Creekwood, della sua famiglia e dei suoi amici. Abbiamo un gruppo di autori fenomenali al lavoro sugli episodi con dei legami personali incredibili con il materiale e abbiamo assemblato un cast da sogno per portare in vita queste storie, non vediamo l’ora di condividere ciò a cui stiamo lavorando.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili