Amazon ha fatto davvero le cose in grande per il #MaiselDay, volto a promuovere La Fantastica Signora Maisel in vista degli Emmy… così in grande da rendere necessario l’intervento della polizia di Los Angeles.

Lo studio ha offerto ai locali la possibilità di calarsi nel 1959 proponendo prezzi dell’epoca in alcuni locali della città: 99 centesimi per un pastrami sandwich da Canter’s, 40 dollari per una notte al celeberrimo Hollywood Roosevelt Hotel e shot da 2 dollari al Dry Bar.

La cosa ha preso una piega inaspettata a causa della risposta fin troppo positiva: la coda per entrare al Roosevelt Hotel, per esempio, era ben visibile lungo Hollywood Blvd:

Il vero problema, però, si è posto quando le automobili hanno preso d’assalto un benzinaio di Santa Monica nel quale veniva proposta benzina al prezzo del 1959, e cioè 30 centesimi al gallone (in buona parte della città costa fino a 4 dollari al gallone). La polizia ha dovuto sospendere l’iniziativa in quanto il traffico su Michigan Avenue, già normalmente molto intenso, è diventato insostenibile:

Amazon ha potuto riattivare la promozione solo dopo aver organizzato una coda più ordinata e gestibile.

Altre offerte sono disponibili per gli hot-dog di Pink, drink da 30 centesimi a Cafe 50’s, burger e patatine da 50 centesimi al Mel’s Drive In: trovate maggiori informazioni su Maiselday.com.

Vi ricordiamo che la terza stagione di La Fantastica Signora Maisel debutterà in autunno e sarà composta da otto episodi, due in meno rispetto alla seconda e dovrebbe debuttare alla fine del 2019. La storia riprenderà dal momento in cui la protagonista decide di accettare un’importante proposta di lavoro e partire per un tour insieme a un famoso crooner.

Che ne pensate della prima foto ufficiale dei nuovi episodi della serie La fantastica signora Maisel?

La fantastica signora Maisel è la pluripremiata serie scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Nel cast ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron. Tra i nuovi arrivi della terza stagione, in cui Midge andrà in tour, ci sarà anche la star di This Is Us, l’attore Sterling K. Brown.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ThePlaylist

Le serie imperdibili