Phil Lord e Chris Miller, sceneggiatori di Spider-Man: Un Nuovo Universo, hanno rivelato di essere al lavoro su nuove serie televisive ispirate ai fumetti della Marvel.
I due autori e produttori, intervistati da Deadline, hanno dichiarato:

Stiamo sviluppando alcuni show live action utilizzando i personaggi della Marvel di proprietà della Sony, ovvero circa 900 personaggi.

Lo studio ha infatti il controllo di alcuni importanti tasselli del mondo Marvel come le avventure di Spider-Man, Venom e Morbius.
I due sceneggiatori hanno inoltre aggiunto che il progetto prevede un legame tra i vari titoli:

Stiamo cercando di trovare un modo per sviluppare gli show in modo tale che siano un’esperienza unica da soli, ma siano inoltre collegati.

Per ora è ancora molto presto per capire quali personaggi saranno coinvolti e in che modo verrà gestito questo nuovo “universo” televisivo, senza dimenticare eventuali punti di contatto con i film prodotti da Sony. Miller ha però aggiunto:

Stiamo parlando con molti possibili membri del team per cercare di realizzare qualcosa mai fatto prima per la televisione. Ci vorrà un po’ prima di mettere insieme tutti i tasselli e di assistere alla messa in onda, ma penso sarà qualcosa di veramente speciale.

Che ne pensate? Quali personaggi della Marvel vorreste vedere come protagonisti di nuove serie tv?

Fonte: Comicbookmovie