Michael Stuhlbarg (Chiamami col tuo nome, La forma dell’acqua) e Sofia Black-D’Elia (The Night Of) reciteranno al fianco di Bryan Cranston in Your Honor, la serie limitata di Showtime basata sul format drammatico israeliano Kvodo. Il thriller legale sarà firmato da Peter Moffat (Criminal Justice) e Robert e Michelle King di The Good Wife. La serie da 10 episodi, prodotta da CBS TV Studios, inizierà la produzione questo autunno a New Orleans.

Creata dallo scrittore e drammaturgo televisivo britannico Moffat, Your Honor è come detto un adattamento dalla serie israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. Il thriller legale indagherà tutti gli strati della società di New Orleans.

Stuhlbarg interpreterà Tommy, il temuto capo di una famiglia criminale. Cranston ricoprirà il ruolo di un giudice rispettato il cui figlio Adam (Hunter Doohan) è coinvolto in un gioco di menzogne, inganno e scelte impossibili. Black-D’Elia interpreterà Frannie, la ragazza di Adam.

Your Honor è prodotto da Robert e Michelle King e Liz Glotzer. Moffat funge da showrunner e produttore esecutivo e ha scritto più episodi, incluso il primo. Edward Berger (Patrick Melrose) dirige i primi tre episodi e la produzione esecutiva.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline