Momento nostalgia per Modern Family.

A distanza di 10 anni, infatti, il cast dello show ha deciso di replicare la foto che scattò in occasione del primo tavolo di lettura. Da quel giorno, soprattutto i giovani interpreti sono decisamente cambiati, dato che da bambini/ragazzini sono ormai diventati quasi degli adulti. Nella foto vediamo Ty Burrell (Phil), Eric Stonestreet (Cam), Jesse Tyler Ferguson (Mitchell), Julie Bowen (Claire), Sofia Vergara (Gloria), Ed O’Neill (Jay), Sarah Hyland (Hayley), Rico Rodriguez (Manny), Ariel Winter (Alex), e Nolan Gould (Luke). A tutti loro, inoltre, si è aggiunta anche Aubrey Frances Anderson-Emmons, interprete di Lily dalla terza stagione a oggi.

Qui di seguito lo scatto, che è stato pubblicato sul social dal co-creatore Steven Levitan

Dieci anni fa abbiamo scattato la prima foto del cast fuori [dalla sala] del primo tavolo di lettura. Oggi inizia la fine.

Stonestreet , inoltre, ha pubblicato un video — visibile qui sotto — del primo giorno di produzione in cui chiede (molto velocemente) come si sentano i vari membri del cast

Il cast e i creatori si erano addentrati nella decima stagione dello show, che si è concluso lo scorso 8 maggio con la messa in onda del 22° episodio — intitolato “A Year of Birthdays” —pensando che sarebbe stata l’ultima. La ABC, invece, a sorpresa, ne ha poi annunciato il rinnovo a febbraio.

L’undicesima, nonché ultima stagione dello show debutterà in America il 25 settembre.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via EW