Mancano poche ore al panel dedicato a Disney+ alla D23 Expo di Anaheim (al quale saremo presenti anche noi), e nel frattempo trapelano novità circa la porzione del panel dedicata alle serie dei Marvel Studios, in particolare circa una serie dedicata a Ms Marvel.

The Hollywood Reporter rivela infatti che è ufficialmente in sviluppo una serie dedicata al personaggio di Kamela Khan per la piattaforma streaming che farà il suo debutto in USA il 12 novembre (e in Italia nella prima metà del 2020).

Bisha K. Ali scriverà la serie e sarà la sua showrunner.

Nei fumetti, originariamente Ms Marvel era l’identità di Carol Danvers, ma successivamente il nome è passato al personaggio di Kamela Khan, una pachistana-americana che ha fatto il suo debutto sei anni fa ed è diventata popolarissima tra i fan teenager della Marvel. Creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona, Kamala Khan è una sedicenne del New Jersey che ammira molto Carol Danvers e che acquisisce accidentalmente superpoteri come l’elasticità e la possibilità di ingrandirsi o rimpicciolirsi, arrivando a far parte dei Vendicatori.

Non è chiaro quando la serie farà il suo debutto su Disney+, vi terremo aggiornati.

 

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios