Dopo aver preso parte a un grande successo planetario come Game of Thrones, l’attrice britannica Nathalie Emmanuel sapeva di dover scegliere saggiamente il progetto successivo. Dopo aver trascorso anni al fianco di Daenerys Targaryan come Missandei, era finalmente giunto il momento di andare avanti. “Ho letto molte sceneggiature”, racconta Emmanuel a EW. “Sei abituato ad avere Il Trono di Spade come standard”. L’attrice ha però trovato pane per i suoi denti grazie a Quattro Matrimoni e un Funerale, libero riadattamento targato Hulu dell’omonima commedia del 1994.

“È così bello e divertente! Ed ero già coinvolta perché ho sentito il nome Mindy Kaling e ho detto “Beh, certo, lo leggerò”, dice Emmanuel ridendo. “Ero molto emozionata quando è arrivato [questo progetto], perché è molo lontano da quello che ho appena finito. È molto più leggero e divertente ed è stata una sfida per me, in un modo completamente diverso. Perché alla fine è quello che voglio è mettermi alla prova in un modo nuovo”.

La sfida maggiore del ruolo di Maya – un’impiegata senatoria americana che inizia a innamorarsi del fidanzato della sua migliore amica – risiedeva proprio in quanto fosse diversa dal Missandei. “Come attore, ciò che spesso può succedere è diventare un prototipo, finire per fare lo stesso tipo di cose e annoiarsi. Ho pensato, “Questo è davvero lontano da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima.” Ho fatto un po’ di commedia, ma è stato divertente esplorare un personaggio completamente nuovo in un genere completamente nuovo. Spero che alla gente piaccia quanto sia diverso.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Nathalie Emmanuel

Fonte: Entertainment Weekly