Starz ha reso nota la data che segnerà l’arrivo della première di Outlander 5.

Come preannunciato, lo show farà ritorno sul canale via cavo statunitense con i nuovi episodi nel 2020, e per essere più precisi il 16 febbraio.

La quinta stagione di Outlander sarà composta da 12 episodi. Qui di seguito la descrizione ufficiale rilasciata dal network:

I Fraser del Ridge sono qui! La quinta stagione di “Outlander” vede la continuazione delle avventure della famiglia Fraser, mentre si fa strada tra le prove e le tribolazioni della vita nell’America coloniale. Mettere su casa nel Nuovo Mondo non è una cosa facile — e proteggerla risulta ancora più difficile – e in particolare lo è nella selvaggia zona isolata del Nord Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti socio-politici. Mentre Claire conosce tutto fin troppo bene, gli amici, i vicini e conterranei stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, con i membri delle classi dirigenti d’elite che lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenato dal Movimento dei Regolatori.
Di fronte tale scenario, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie sono costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, e pregano affiché non ci sia motivo di accendere la “croce infuocata,” un’antica chiamata scozzese alle armi.

Potete trovare tutte le notizie relative a Outlander, già rinnovata fino alla sesta stagione, nella nostra scheda.

CORRELATO A OUTLANDER 5

State attendendo il ritorno di Outlander? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line