Peaky Blinders arriverà su Netflix con gli episodi della quinta stagione da venerdì 4 ottobre.
La piattaforma di streaming ha ufficializzato la data della première a distanza di qualche giorno dalla notizia che le sei puntate inedite andranno in onda nel Regno Unito a partire dal 25 agosto.

Lo show con protagonista Cillian Murphy riprenderà la storia con la crisi di Wall Street avvenuta nel 1929, evento che causa non pochi problemi alla famiglia Shelby, avendo investito dei soldi e dovendo quindi ritornare a guadagnare in modo illegale.
Negli episodi, secondo quanto dichiarato dal creatore Steven Knight, ci saranno molte sorprese ed eventi sconvolgenti.
Nella storia debutterà poi Oswald Mosley, un politico interpretato da Sam Claflin che contatta Tommy Shelby e la risposta del gangster avrà un impatto sul futuro della famiglia e dell’intera nazione.

Michael Grey ritornerà invece dagli Stati Uniti dopo il crollo della Borsa e con la moglie americana Gina (Taylor-Joy). Zia Polly (Helen McCrory) si è innamorata di Aberama Gold (Aidan Gillen), ma il suo rapporto con Tommy verrà messo alla prova.

Oltre a Claflin, la quinta stagione di Peaky Blinders ospiterà attori del calibro di Ana Taylor-Joy (Split), Brian Gleeson (La truffa dei Logan), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

La regia della quinta stagione di Peaky Blinders, in arrivo quindi tra qualche mese su Netflix, è stata diretta da Anthony Byrne (In Darkness).

Che ne pensate? Stavate attendendo il ritorno di Peaky Blinders su Netflix?

CORRELATO A PEAKY BLINDERS 5

Trovate tutte le informazioni e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili