Prodigal Son è la nuova serie con Michael Sheen e Tom Payne di cui Fox ha condiviso due nuovi poster in attesa del debutto previsto sugli schermi americani di Fox il 23 settembre (qui potete vedere il trailer).

Le affascinanti immagini ricreano il concetto alla base dello show, ovvero quello di entrare nella mente dei personaggi, in particolare in quella di un serial killer.
Lo show vede come protagonista Tom Payne (The Walking Dead) nel ruolo di Malcolm Bright, un esperto psicologo criminale che riesce a capire come funziona la mente di un assassino a causa della sua esperienza con il padre, il dottor Martin Whitly (Michael Sheen), un famoso serial killer che era chiamato Il Chirurgo e negli anni Novanta ha ucciso almeno 23 persone. Malcolm utilizzerà la propria mente brillante, anche se i suoi modi contorti di fare giustizia sembrano avere dei punti in comune con il padre sociopatico, per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini e fermare gli assassini, dovendo però fare i conti con una madre in grado di manipolare gli altri, una sorella fin troppo normale, e un padre che cerca di riprendere i contatti con il suo “figliol prodigo”, oltre ad affrontare le proprie nevrosi.

Sheen è invece il serial killer affascinante e carismatico che cerca di riallacciare i rapporti con il figlio.

Ecco i due poster di Prodigal Son:

190801-prodigalsonpayne 190801-prodigalsonpayne

Tra gli interpreti dello show troviamo anche Bellamy Young (Scandal) nel ruolo della madre di Bright, Halston Sage (The Orville) in quello della sorella Ainsley, una giornalista che vorrebbe il fratello si allontanasse del tutto dal mondo degli omicidi, Lou Diamond Phillips (Longmire) che sarà il detective Gil Arroyo, Aurora Perrineau e Frank Harts.
Prodigal Son è stato creato da Chris Fedak e Sam Sklaver (Deception) e vede Greg Berlanti tra i produttori esecutivi.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: TVGuide