Amazon svilupperà una serie tv basata sul film di fantascienza Punto di non ritorno (Event Horizon). Il film del 1997 era diretto da Paul W. S. Anderson, e si svolgeva a bordo di un’astronave sulla quale l’equipaggio sperimentava una serie di situazioni orrorifiche. A curare questo nuovo adattamento destinato alla piattaforma Amazon Prime Video sarà Adam Wingard, regista di Blair Witch e The Guest.

Il regista parteciperà anche come produttore esecutivo della serie sviluppata in collaborazione tra Amazon Prime Video e Paramount Television.

Nel film Punto di non ritorno del 1997 una nave spaziale spariva, apparentemente, dopo aver testato un particolare motore capace di sfruttare i buchi neri per viaggiare nella galassia. Un team di ricerca doveva indagare la misteriosa riapparizione della nave, scoprendo che questa era giunta in una dimensione infernale fuori dall’universo conosciuto, portando con sé morte e orrore. Nel cast del film apparivano Laurence Fishburne, Sam Neill e Jason Isaacs.

Il progetto si va ad aggiungere agli ultimi annunciati per Amazon Prime Video, come la serie Truth Seekers creata da Nick Frost e Simon Pegg.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Le serie imperdibili